Scooter elettrici per campeggio e attività all’aria aperta
Solitamente in campeggio ci si sposta a piedi, ma è possibile farlo anche per mezzo di sistemi di trasporto come gli scooter elettrici che consentono di muoversi in modo assolutamente pratico, silenzioso e anche ecologico, in quanto non producono alcun gas di scarico inquinante (a differenza dei mezzi a motore).
Gli scooter elettrici per campeggi, che possono avere una batteria con diversi livelli di autonomia, sono ideali non solamente per il trasporto del conducente ma anche, ad esempio, per la movimentazione dei bagagli degli ospiti oppure per trasportare da un luogo all’altro della struttura derrate alimentari o altri generi di rifornimenti o consumabili.
Per queste e tutte le altre esigenze nelle strutture ricettive, il catalogo di scooter elettrici MP Intralogistic saprà offrire sempre la soluzione che meglio risponde alle necessità pratiche. Trai i mezzi azionati a batteria oggi in particolare desideriamo soffermarci sulle caratteristiche dello scooter per campeggio SX500 AC Summer, che può trainare carrellini con carichi che arrivano fino a 500 chilogrammi.
Dal momento che questo modello MP Intralogistic può muoversi sia in piano che lungo superfici in pendenza, tanto all’aperto quanto nei luoghi chiusi, lo scooter SX500 AC Summer offre ai camping la flessibilità di impiego e la versatilità di cui queste strutture hanno bisogno; inoltre la presenza di un comodo schienale (opzionale) permette al conducente di guidare in modo ancor più confortevole.