Niente più calzini a Natale
Il Natale si stà avvicinando.
Questo è il momento giusto per cominciare a scoprire cosa desiderano i vostri amici e parenti, aggirandovi tra i vari negozzi alla ricerca di regali originali e curiosi, passando da una vetrina all’altra oppure potete comodamente laciarvi aiutare ad una nuova app Iphone
No More Socks: The Genius Christmas Listè l’applicazione, creata da Food For Benjamin, ideale per tenere traccia del proprio shopping natalizio.
L’applicazione è divisa in 4 aree distinte
People, dove per ogni voce creata sarà collegabile a uno o più eventi. È anche possibile aggiungere tratti della personalità del soggetto, come simpatie o antipatie, o numero di scarpe, misura degli aneli, taglia dei vestiti, regali passati, budget di spesa, per semplificare lo shopping e regalare cose che rispecchino i gusti.
Gift Ideas, per appuntare idee regalo per uno specifico contatto.
Una volta creati eventi e persone, basta andare alla sezione Eventi e selezionare il Natale e aggiungere le persone al quale si desidera fare il regalo. Poi fare clic su Aggiungi regalo per ogni persona ed ecco fatto! La lista di Babbo Natale è pronta!
Shopping avrà il compito di farci un sommario dei vari eventi e delle persone associate, così potremmo sempre tenere sotto controllo la tabella di marcia dei nostri regali e nessun parente oppure amico resterà senza il suo amato regalo
Infine al Pad Idee possiamo scrivere note, anche scattando foto di possibili regali e col la Smart Shopping List possiamo creare un elenco di regali relativi ad ogni negozio visitato.
L’app è disponibile sull’App Store gratuitamente per un tempo limitato, poi costerà 0,79 €.