Neonisi, il compra-vendita online sicuro
Sicurezza, comunità, semplicità e globalità: sono questi i nostri obiettivi. Il team di Neonisi ha aggiornato la propria piattaforma di aste online.
Indice dei contenuti
Sicurezza
Sono 262.813 (Fonte: 2013 IC3 Annual Report http://www.ic3.gov/media/annualreport/2013_IC3Report.pdf) le truffe avvenute online nel 2013 e la maggior parte riguarda le aste online (44.9%) e oggetti pagati e mai ricevuti (19.0%). Questo porta ad una
minore fiducia da parte delle persone, in particolare da chi è alle prime esperienze col commercio elettronico. Il nostro obiettivo è di creare un luogo in cui sia il più sicuro possibile vendere ed acquistare online tra altri utenti.
Semplicità
Pensiamo che la tecnologia attuale sia più complicata di quello che potrebbe essere e che esclude parte degli utenti che possiedono hardware obsoleto, non compatibile oppure che sono diversamente abili. Il nostro obiettivo è di creare qualcosa che sia accessibile e semplice per tutti, indifferentemente da cosa usano per connettersi o da come lo usano.
Comunità:
La maggior parte delle alternative attuali hanno in comune uno stesso obiettivo: i soldi. Noi crediamo che un sito non deve esistere solo per portare guadagni a chi lo gestisce, ma, prima di tutto, per fornire ai propri utenti qualcosa che possono usare e dove possono farne parte per farlo crescere in base alle loro necessità.
Globalità:
La situazione attuale è molto frammentata poiché molte delle alternative si basano principalmente su un Paese, il nostro obiettivo è quello di permettere agli utenti di poter vendere in qualsiasi parte del mondo e non solo in una piccola parte di esso.