Meetab: Integratori alimentari di qualità per perdere peso
Perdi peso con Meetab! è davvero molto semplice e naturale.
L’azienda si è specializzata nel settore della metabolomica, una scienza che si occupa dello squilibrio biochimico del corpo causato dalla carenza delle sostante nutritive più importanti, come quella che è possibile avere durante una dieta dimagrante fai da te.
Meetab ha messo a punto una serie di integratori per dimagrire di alta qualità, appositamente studiati per le persone che seguono regimi dietetici ipocalorici e che vogliono perdere peso, in modo tale da supplire in maniera mirata e corretta all’apporto delle sostanze necessarie al buon funzionamento dell’organismo, che altrimenti inizierebbe a deteriorarsi.
Gli integratori Meetab svolgono un’efficace azione coadiuvante al dimagrimento poiché consente di bilanciare in modo ottimale la dieta. Gli esperti di Meetab sanno bene quanto sia difficile e stressante perdere peso e per questo consigliano di assumere regolarmente i tre prodotti metabolomici di seguito indicati.
Indice dei contenuti
Gastro MB Metabolomico
Si tratta di una polvere a base di glutammina e vitamine B1. Questo integratore alimentare naturale contiene importanti aminoacidi, molto utili per il sistema muscolare, per il cervello e per le funzionalità intestinali. L’azione combinata di glutammina e vitamina B1 aiuta a produrre energia. Si consiglia l’assunzione di un misurino al giorno, 15 minuti prima del pasto.
Peso Ideale Metabolomico
È un prodotto che combatte efficacemente la sindrome metabolica ed accelera il metabolismo di grassi e carboidrati. Questo integratore è, quindi, un prezioso alleato durante una dieta sana, svolgendo una funzione regolarizzatrice dell’insulina e della leptina, creando così le condizioni ottimali per bruciare grasso oltre a placare il senso di fame. Sono sufficienti 4 compresse al giorno dopo i pasti.
Salute Ottimale Metabolomica
Contiene ben 145 importanti elementi quali vitamine del gruppo B e K, aminoacidi, sali minerali chelati ed estratti di frutta e ortaggi. Questo integratore, assunto nella dose di 1 compressa al dì a stomaco pieno, non deve assolutamente mancare durante tutto il regime ipocalorico, per garantire il benessere ottimale dell’organismo.