Abbigliamento e Intimo in Franchising
Abbigliamento in Franchising, conosci già Shana?
Dal Salone del Franchising di Milano alle vie delle città italiane. Questo è l’obiettivo del marchio Shana è un marchio spagnolo di capi di abbigliamento per giovani presente sul mercato del franchising dal 1993 con sede a Barcellona.
Il profilo richiesto ideale per aprire un punto in franchising Shana è un investitore, uomo o donna, preferibilmente con esperienza nel settore moda o con uno spiccato interesse verso questo mondo, interessato alla vendita di abbigliamento giovanile, intraprendente e creativo. L’azienda offre un corso di formazione della durata di una settimana full time in Spagna all’interno del flagship di Barcellona. I corsi sono tenuti in italiano, spagnolo, inglese.
Intimissimi, le rete di franchising dall’Italia al mondo con 1.100 negozi
Intimissimi è uno dei marchi che l’Italia diffonde ormai in tutto il mondo: oltre 22 nazioni con 1.100 negozi aperti.
Come aprire un negozio Intimissimi? Si, è sicuramente una domanda diffusa e la risposta è che è possibile, e gli investimenti non sono particolarmente eccessivi, considerato il livello di notorietà del marchio sostenuto da forti, e vincenti, campagne pubblicitarie a sostegno. Ovviamente stiamo parlando di un franchising di intimo, un settore che da sempre ha visto il franchising diventare parte attiva e propositiva, con tanti marchi di grande successo.
Lo stesso marchioIntimissimi è parte del gruppo Calzedonia che comprende anche il marchio Tezenis.